rotate-mobile
Incidenti stradali Paese

Incidente a Paese tra due auto: una ferita portata all'ospedale

Lo schianto lunedì nel primissimo pomeriggio lungo la Castellana. Violento l'impatto, una donna è stata trasportata al pronto soccorso

PAESE Uno schianto violento che avrebbe potuto avere delle conseguenze drammatiche. Fortunatamente, invece, non sarebbero gravissime le condizioni di una donna trasportata al pronto soccorso a seguito di un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta lunedì nel primissimo pomeriggio.

Erano all’incirca le 13 quando a Paese, lungo la Castellana, una Nissan Micra e una Ford Focus con a bordo i soli conducenti si sono scontrate. Un impatto piuttosto violento, tanto che i veicoli hanno subito gravi danneggiamenti. L’allarme è stato lanciato dagli automobilisti di passaggio, i primi a soccorrere le persone coinvolte nello schianto.

Piuttosto serie le ferite riportate dalla conducente della Micra, uscita comunque autonomamente dall’abitacolo prima dell’arrivo dei soccorsi. Traumi molto lievi, invece, per l’autista della Focus. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza che ha trasportato la ferita all’ospedale di Treviso, i vigili del fuoco per la rimessa in sicurezza della carreggiata e la polizia locale per i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Paese tra due auto: una ferita portata all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento