rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Paese / Via Monte Sabotino

Incidente stradale a Paese: moto esce di strada, gravissimo un centauro di 30 anni

Schianto molto violento in via Monte Sabotino, una laterale della statale Postumia. Protagonista dell'incidente un ragazzo di soli 30 anni residente a Istrana

PAESE Nuovo incidente sulle strade della Marca trevigiana. Questa volta a rischiare la vita è stato un giovane motociclista di Istrana, finito fuori strada dopo una brusca frenata in prossimità di un autovelox.

Stando a quanto riportato dai primi testimoni giunti sul posto, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo intorno alle 10.30 del mattino dopo una violenta staccata all'altezza di via Monte Sabotino, una laterale della statale Postumia nel comune di Paese. Le cause dello schianto non sono ancora ben chiare, ma quel che è certo è che il centauro è uscito di strada autonomamente, senza coinvolgere altri veicoli nell'incidente. Violentissimo l'impatto che ha lasciato in condizioni molto gravi il trentenne C.A, che si trova ancora ricoverato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Sul posto sono arrivati i medici del Suem 118 e una pattuglia della polizia stradale per effettuare i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Paese: moto esce di strada, gravissimo un centauro di 30 anni

TrevisoToday è in caricamento