rotate-mobile
Incidenti stradali Paese / Via Castellana

Nebbia, martedì nero: voli cancellati e un incidente a Paese

Martedì nero in provincia di Treviso. Alla fine delle vacanze in occasione delle festività natalizie il rientro al lavoro non è stato dei migliori

Dieci voli dirottati a causa della nebbia. Martedì nero in provincia di Treviso. Alla fine delle vacanze in occasione delle festività natalizie il rientro al lavoro non è stato dei migliori per i trevigiani a causa della nebbia che ha causato disagi anche al traffico in strada.

L’aeroporto, però, è quello che sembra risentire di più della poca visibilità tanto che una decina di voli sarebbero stati dirottati da Treviso a Venezia, tra cui quelli diretti a Praga, Cluj, Bucarest e Kiev di Wiz Air e Charleroi di Ryan Air.

Per quanto riguarda il traffico, invece, diversi i disagi causati da un incidente lungo la Castellana. A schiantarsi un’auto e uno scooter nei pressi della tangenziale. Lunghe code sin dal momento dello scontro. Ferito il conducente del motorino che è stato accompagnato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in ambulanza. Le sue condizioni sarebbero gravi per le ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nebbia, martedì nero: voli cancellati e un incidente a Paese

TrevisoToday è in caricamento