rotate-mobile
Incidenti stradali Paese

Incidente a Paese: pirata della strada investe centauro e scappa

L'episodio è avvenuto giovedì sera verso le 21 in Castellana. Il motociclista è ricoverato in gravi condizioni al Ca'Foncello di Treviso

PAESE - Centauro viene falciato da un'auto mentre è in sella alla sua moto, ma il conducente del veicolo non si ferma a prestare i primi soccorsi e fugge premendo l'acceleratore. L'episodio è avvenuto giovedì sera verso le 21 lungo la Castellana a Paese.

Vittima dell'incidente, come riportano i quotidiani locali, F.D.  40enne di Padernello. L'uomo era a bordo della sua motocicletta lungo le strade del Trevigiano quando improvvisamente è stato centrato da un'auto in corsa. E' caduto rovinosamente a terra, le sue condizioni sono subito parse gravi, ma il conducente del mezzo incriminato ha pensato bene di fuggire sgommando senza prestare nessun soccorso all'uomo ferito.

Sul posto sono presto giunti però il Suem 118 e i carabinieri di Paese, allertati da alcuni passanti. L'incidentato, visti i traumi riportati è stato immediatamente trasportato al Ca' Foncello di Treviso per il ricovero, mentre i militari hanno cercato durante tutta la notte di rintracciare il pirata della strada, che rischia una denuncia per omissione di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Paese: pirata della strada investe centauro e scappa

TrevisoToday è in caricamento