rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Mogliano Veneto

Ex consigliere trevigiano muore a Lecco durante gara di moto

Paolo Bresolini, dentista di Mogliano ed ex consigliere comunale, è morto domenica durante una gara di in Provincia di Lecco. A quanto sembra Bresolini sarebbe caduto in seguito a un malore

E' morto mentre praticava una delle sue passioni principali: il motociclismo fuoristrada. Paolo Bresolini, 57enne dentista ed ex consigliere comunale trevigiano e candidato sindaco, ha perso la vita ieri in un incidente stradale mentre partecipava con la sua moto ad una gara di regolarità sui colli di Taceno, in provincia di Lecco.

Secondo una prima ricostruzione sarebbe caduto, andando a sbattere la testa contro un masso. Un colpo fatale, che non gli ha dato scampo.

Stava facendo una tappa di trasferimento con altri concorrenti e sono stati loro ad accorgersi della caduta e a provare a rianimare Bresolini, ma non c'è stato nulla da fare. Anche i soccorsi arrivarti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte.

Oltre alla moto, il dentista di Mogliano aveva anche un'altra passione, la politica: dal 1994 al 2003 è stato consigliere comunale per Lega Nord e Pdl. Nel 2008 aveva tentato la scalata a Ca' Sugana con il progetto Nordest di Panto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex consigliere trevigiano muore a Lecco durante gara di moto

TrevisoToday è in caricamento