rotate-mobile
Incidenti stradali Susegana / Via Mercatelli Mina

Incidente in moto: 41enne di Pieve di Soligo muore dopo 24 ore

E' morto dopo un giorno di sofferenze Paolo Monchera, magazziniere di Pieve di Soligo coinvolto in un grave incidente domenica sera, A Sant'Anna di Susegana. Ancora gravi le condizioni dell'amico, in moto con lui

Domenica sera l'incidente, lungo la provinciale 34, seguito da 24 ore di agonia, che lo hanno spento martedì, all'ospedale di Conegliano. Non ce l'ha fatta Paolo Monchera, 41 anni, magazziniere di Pieve di Soligo.

La sera del 24 giugno scorso, Monchera era in sella alla sua Harley Davidson insieme a un amico e stava percorrendo la Provinciale 34  Sinistra Piave che da Colfosco porta a Sant'Anna di Susegana.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: improvvisamente Monchera avrebbe perso il controllo del mezzo, forse dopo aver urtato una Peugeot 207 che stava superando. Il magazziniere e l'amico sono stati sbalzati dalla sella e proiettati prima sull'asfalto e poi contro un platano. Uno schianto tremendo.

Sin da subito, ai soccorritori, le condizioni di Monchera erano parse critiche. Ricoverato d'urgenza al nosocomio di Conegliano, Monchera è deceduto ieri, dopo ore di agonia. L'amico, rimasto gravemente ferito, si trova all'ospedale coneglianese, ma non sembra essere in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto: 41enne di Pieve di Soligo muore dopo 24 ore

TrevisoToday è in caricamento