rotate-mobile
Incidenti stradali Montebelluna / Via Bassanese

Tremendo incidente a Pasmon, ventunenne in gravissime condizioni

Terribile schianto all'alba di lunedì mattina a Pasmon. Una ventunenne, dopo una curva, ha perso il controllo dell'auto finendo contro un platano

Terribile incidente all'alba di ieri, a Posmon (Montebelluna). Intorno alle 3.30 una Citroen C5 ha sbandato ed è finita fuori strada, schiantandosi contro un platano con un boato tanto forte da svegliare alcuni residenti della zona.

A bordo dell'auto una ragazza di ventuno anni, che stava rientrando da una serata con gli amici. Sembra che la giovane sia uscita di strada dopo una curva, finendo contro il grosso albero a lato della strada. Sulla strada appena un accenno di frenata, rivelatosi inutile per evitare l'impatto. Le dinamiche dell'incidente sono ancora tutte da chierire, ma alla base potrebbe esserci un banale colpo di sonno o una distrazione. Tuttavia gli agenti della Polstrada intervenuti subito sul luogo dell'incidente hanno richiesto all'ospedale gli esami alcolemici, per capire se la ventunenne avesse bevuto e, in caso affermativo, quanto.

Al momento dell'impatto la Citroen stava percorrendo via Bassanese. Il boato dello schianto ha svegliato alcuni residenti della zona, che hanno allertato i soccorsi. Lungo e difficile il lavoro delle due squadre dei vigili del fuoco intervenuti sul luogo dell'incidente: il corpo della ragazza era letteralmente imprigionato nell'abitacolo dell'auto e le sue condizioni sono parse gravissime sin da subito. La ventunenne ha riportato, infatti, una forte lesione toraciso-addominale e un violento trauma cranico. I pompieri sono riusciti a liberare la giovane dalle lamiere solo dopo una ventina di minuti, dopodiché i medici del pronto soccorso l'hanno trasportata d'urgenza al vicino ospedale di Montebelluna, dove versa tutt'ora in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo incidente a Pasmon, ventunenne in gravissime condizioni

TrevisoToday è in caricamento