rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Mogliano Veneto

Incidente sul Passante a Mogliano, morto Giulio Radivo di Trieste

Lo schianto all'alba di lunedì in direzione Milano. L'uomo, a bordo di un Daily, è piombato contro un camion in sosta. Disagi al traffico

MOGLIANO VENETO - Ha perso il controllo del emzzo che stava guidando ed è piombato contro un camion. Non c'è stato nulla da fare per un 40enne di Trieste, Giulio Radivo, che lunedì all'alba ha perso la vita lungo il Passante di Mestre. Lo schianto è avvenuto intorno alle 7 nel territorio di Mogliano Veneto, in direzione Milano. Secondo i primi accertamenti effettuati dalla polizia stradale di Venezia la vittima, che si trovava a bordo di un Daily, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo dritta contro un autoarticolato in sosta in una piazzola.

Un impatto piuttosto violento, tanto che il Daily si sarebbe accartocciato non lasciando scampo al conducente. Inutili i soccorsi prestati dai sanitari del Suem 118, il 40enne è morto praticamente sul colpo. Ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato completamente vano. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, che ha causato diversi disagi al traffico. La prima corsia di marcia è stata chiusa. I veicoli sono stati fatti transitare solo in seconda e terza corsia proprio per consentire ai soccorsi di intervenire e di rimettere la carreggiata in sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Passante a Mogliano, morto Giulio Radivo di Trieste

TrevisoToday è in caricamento