rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Preganziol

Incidente sul Passante a Preganziol, schianto tra auto: 4 feriti

Lo schianto lunedì pomeriggio al chilometro 402+700. Due auto si sono scontrate e una si è ribaltata. Inevitabili anche i disagi al traffico

PREGANZIOL - Prima lo schianto, poi una delle due auto si ribalta. Un incidente violentissimo quello avvenuto lunedì pomeriggio sul Passante di Mestre, all'altezza di Preganziol. Due autovetture si sono scontrate per cause ancora al vaglio della polizia stradale di Venezia in corrispondenza del chilometro 402+700 in direzione Trieste.

L'impatto tra i due veicoli è stato tremendo, tanto che uno dei due si è addirittura ribaltato. Entrambi i conducenti hanno riportato ferite gravissime e sono stati trasportati all'ospedale. Una delle due persone che si trovavano al volante è stata accompagnata al pronto soccorso in elicottero. Le condizioni di entrambi i guidatori sarebbero piuttosto serie. Altri due occupanti sarebbero rimasti feriti in maniera più lieve.

Le immagini dello schianto sul Passante

Inevitabili i disagi al traffico a causa dell'incidente. I mezzi coinvolti hanno occupato due corsie di marcia. Sin dai primi minuti dopo lo schianto si sono formati i primi rallentamenti. La strada è rimasta completamente chiusa per cinque minuti per consentire all'elicottero del Suem di atterrare e di caricare uno dei due feriti. Sul posto, insieme alla Polstrada di Venezia, i vigili del fuoco di Treviso per rimettere in sicurezza la carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Passante a Preganziol, schianto tra auto: 4 feriti

TrevisoToday è in caricamento