rotate-mobile
Incidenti stradali Preganziol

Incidente sul Passante a Preganziol: un ferito grave

Lo schianto martedì pomeriggio. Una Volkswagen si è scontrata con un mezzo pesante per cause da chiarire. L'automobilista grave in ospedale

PREGANZIOL L’auto sbanda e finisce dritta contro un mezzo pesante. Il conducente, estratto dai vigili del fuoco, è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Tanta paura martedì pomeriggio lungo il Passante di Mestre, in direzione Trieste, a causa di un incidente stradale poco dopo il casello di Preganziol. I primi rilievi effettuati dalle forze dell’ordine rivelano una dinamica piuttosto incerta. Per cause ancora da chiarire, una Volkswagen è piombata contro un camion che la precedeva. Non è chiaro cosa ci sia alla base dello scontro, l’automobilista potrebbe aver perso il controllo della macchina anche a causa di un malore. Ma si tratta di ipotesi che solo nelle prossime ore potrà trovare o meno un riscontro.

Schianto sul Passante, le immagini (Vigili del fuoco)

Sul posto sono intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco, l’elisoccorso di Treviso Emergenza e gli agenti della polizia stradale di Venezia che si sono occupati di ricostruire i fatti. Il ferito, estratto dall’abitacolo dai soccorritori, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, dove attualmente si trova ricoverato. Le sue condizioni sarebbero molto gravi. Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante. Inevitabili a causa dello schianto anche i disagi al traffico. Dalle 15.30, orario in cui si è verificato l’incidente, per alcune ore sono stati registrati rallentamenti in direzione Trieste. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Passante a Preganziol: un ferito grave

TrevisoToday è in caricamento