Motociclista si scontra con un'auto, gravissimo in ospedale

Incidente poco prima delle 12 lungo la Feltrina a Pederobba. A restare ferito un 35enne di Solagna (Vicenza) che è stato trasportato in elicottero al Ca' Foncello di Treviso. Indaga la polizia stradale di Vittorio Veneto

Un'immagine dei soccorsi

Gravissimo incidente stradale poco prima delle 12 nella zona industriale di Onigo di Pederobba, lungo la strada statale Feltrina, all'altezza del locale "Sushi Panda". Un motociclista, C.M., di 35 anni, residente a Solagna (Vicenza), in sella ad uno scooter, si è scontrato, per cause in corso di accertamento, con un'auto: l'uomo, soccorso dagli infermieri del Suem 118 e trasportato in elicottero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, ha riportato ferite molto gravi. Le condizioni del 35enne sarebbero molto gravi; ha riportato un forte trauma cranico, una contusione bilaterale, traumi e una frattura facciale.

Sul posto per i rilievi di legge è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Vittorio Veneto che dovrà ora chiarire la dinamica dell'incidente. Secondo quanto accertato un'auto, una Ford Mondeo con al volante un residente della zona, di origine straniera, ha svoltato a destra per entrare in un parcheggio e il 35enne che procedeva nella stessa direzione di marcia non ha potuto evitare l'impatto, finendo contro la fiancata destra dell'auto e finendo la sua corsa contro un muretto di recinzione all'ingresso del parcheggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Fossalunga, imprenditore e padre di due figlie trovato morto

  • Incubo finito, Letizia rintracciata a Piacenza

  • Uccisa a Capo Verde: sui social una raccolta fondi per aiutare i figli

  • Cade dallo slittino, batte la testa e muore in ospedale a 19 anni

  • Lego in mostra a Treviso: migliaia di mattoncini per una città ecosostenibile

  • Chiede al bar gratta e vinci per 400 euro: non vince nulla ed esce senza pagare

Torna su
TrevisoToday è in caricamento