rotate-mobile
Incidenti stradali Pederobba

Incidente a Pederobba, morto Tullio Gasperin: tragica gita in moto

Aveva approfittato della giornata per un giro in sella alla sua motocicletta. Si è schiantato contro un suv. Gli amici: "Prsona discreta"

PEDEROBBA — La sua moto si è scontrata contro un’auto. Così ha perso la vita Tullio Gasperin, 47 anni, residente a Feltre, nel Bellunese. Domenica pomeriggio aveva approfittato della bella giornata per fare un giro in moto, ma è andato incontro alla morte. “Una persona dinamica, gentile”, così lo ha descritto chi lo conosceva. Discreto ed educato.

Tullio Gasperin si trovava all’altezza dell’Ossario di Pederobba quando è avvenuto il tragico incidente. Erano da poco passate le 17 quando la sua moto ha impattato con violenza contro un’auto proveniente dal senso di marci opposto. Ogni soccorso è stato completamente inutile, il centauro è morto pochi istanti prima dell’arrivo dell’elisoccorso del Suem.

Probabilmente la vittima è morta sul colpo. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli investigatori. Il motociclista avrebbe impattato contro un Suv, ma resta da chiarire la dinamica completa dello schianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pederobba, morto Tullio Gasperin: tragica gita in moto

TrevisoToday è in caricamento