rotate-mobile
Incidenti stradali Pederobba

Pauroso incidente stradale a Pederobba: auto sbanda e si capovolge in pieno centro

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica nella frazione di Covolo. Due giovani sono finiti fuori strada dopo che un anziano ha tagliato loro la strada. Tutti illesi

PEDEROBBA La paura è stata tanta, ma per fortuna nessuna persona è rimasta ferita nell'incredibile carambola stradale avvenuta nel primo pomeriggio di domenica a Covolo, piccola frazione del comune di Pederobba.

Era da poco passata l'ora di pranzo quando, alle 14.40, un'utilitaria di colore grigio metallizzato è finita fuori strada dopo che un anziano è sbucato all'improvviso, tagliando la strada alla vettura. Per evitare l'impatto, avvenuto all'altezza dell'incrocio Dogana Vecchia, i due giovani a bordo del mezzo hanno sterzato bruscamente ma a quel punto la macchina ha sbandato e si è capovolta sul fianco dopo una pericolosissima carambola. Come detto in precedenza, nessuna persona è rimasta ferita nel sinistro. Sul posto sono comunque intervenute le forze dell'ordine per effettuare i rilievi di rito sul luogo dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incidente stradale a Pederobba: auto sbanda e si capovolge in pieno centro

TrevisoToday è in caricamento