rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Piazzola: gravemente feriti due carabinieri, illesi 2 bimbi

Lo scontro, nella notte tra sabato e domenica, sulla provinciale 94, tra la Fiat Punto dei militari ed una Toyota Prius, con una famiglia trevigiana

Gravemente feriti due carabinieri della stazione di Gazzo Padovano, coinvolti in un incidente stradale, nella notte tra sabato e domenica, a Piazzola sul Brenta, ad un incrocio semaforico lungo la provinciale 94, in località Due Albere.

BAMBINI ILLESI. La Fiat Punto su cui si trovavano i militari, per cause ancora al vaglio della polizia stradale di Piove di Sacco intervenuta per i rilievi, si è schiantata contro una Toyota Prius, con a bordo una famiglia residente a Montebelluna, nel Trevigiano. Nella seconda auto, insieme ai genitori, che hanno riportato leggere contusioni, c'erano anche i due figli della coppia, due bambini di 5 e 3 anni, che per fortuna sono rimasti illesi.

CARABINIERI FERITI. Entrambe le auto, nell'impatto, sono finite fuori strada. Nello scontro, sono stati proprio i due uomini dell'Arma ad avere la peggio. Uno, che ha riportato una frattura alla spalla, è già stato operato in ospedale a Cittadella. Ferite e lesioni serie in varie parti del corpo anche per il collega. La polstrada ha acquisito le immagini rilevate dall'impianto T-red per cercare di chiarire la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Piazzola: gravemente feriti due carabinieri, illesi 2 bimbi

TrevisoToday è in caricamento