rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pieve di Soligo / Via Gaetano Schiratti

Incidente a Pieve di Soligo, ciclista travolto da un'auto all'incrocio

Lo schianto venerdì mattina in pieno centro. Un ciclista, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, è stato investito in pieno

PIEVE DI SOLIGO — Un’auto lo ha centrato in pieno e lo ha fatto finire a terra. Un ciclista è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto venerdì mattina a Pieve di Soligo. Poco prima delle 11, in pieno centro del paese, una Renault ha investito un bengalese in via Schiratti.

Fortunatamente nessuno dei due coinvolti ha riportato gravi ferite, ma il ciclista è stato comunque sottoposto alle cure del caso in ospedale. Un’ambulanza lo ha trasportato al pronto soccorso di Conegliano. L’uomo, di origini straniere, al momento si trova ricoverato anche se non è in pericolo di vita.

Da chiarire le dinamiche dello schianto. Secondo i primi accertamenti, sembrerebbe che il ciclista si stesse immettendo in via Nubie. Chi era al volante della Renault potrebbe non essersi accorto in tempo per evitare l’impatto. Spetterà alle forze dell’ordine ricostruire quanto avvenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pieve di Soligo, ciclista travolto da un'auto all'incrocio

TrevisoToday è in caricamento