rotate-mobile
Incidenti stradali Istrana

Tragico incidente a Piombino Dese, morto Giuseppe Perotto di Istrana

Lo schianto unedì pomeriggio in provincia di Padova. La vittima, trevigiana, stava percorrendo a bordo della sua Bmw via Pignan. Poi il dramma

PIOMBINO DESE — L’impatto contro un albero non gli ha lasciato scampo. Ha perso la vita sul colpo un 70enne residente a Istrana, Giuseppe Perotto, a causa di un incidente stradale avvenuto martedì pomeriggio a Piombino Dese, in provincia di Padova.

Stando ai primissimi accertamenti della polizia locale la vittima, pochi minuti dopo le 16.30, sarebbe finita fuori strada al volante della sua Bmw lungo via Pignan. Il 70enne stava viaggiando da Badoere, frazione di Morgano, verso Levada, quando ha perso il controllo della propria vecchia Bmw 520 all'altezza dell'osteria San Ferdinando, finendo per uscire di strada e schiantandosi contro un platano che costeggia la carreggiata.L’impatto, inevitabile, contro un tronco si sarebbe rivelato fatale. Gli automobilisti di passaggio hanno allertato i soccorsi che in pochi minuti hanno raggiunto il luogo dell’incidente. Purtroppo, però, non c’era niente da fare. Il 70enne era morto praticamente sul colpo e i tentativi di rianimazione non sono serviti a risvegliarlo.

Al vaglio della polizia locale ora l’esatta dinamica dello schianto e soprattutto le cause. Una delle ipotesi, che andrà comunque confermata, è che il trevigiano possa essere finito fuori strada a causa di un malore. La salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Camposampiero, dove si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'eventuale autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Piombino Dese, morto Giuseppe Perotto di Istrana

TrevisoToday è in caricamento