rotate-mobile
Incidenti stradali Ponte di Piave / Via San Romano

Incidente a Ponte di Piave: 78enne rimane incastrato tra le lamiere

Lo schianto è avvenuto giovedì mattina, lungo la statale a Negrisia, forse a causa di un malessere o di un colpo di sonno improvviso

PONTE DI PIAVE Si è improvvisamente addormentato alla guida, o forse ha avuto un malore molto potente che gli ha fatto perdere i sensi, ma sta di fatto che giovedì mattina poco dopo le ore 8 si è schiantato contro un ponticello in cemento di un'abitazione, finendo con la macchina in un fossato a bordo strada.

Come riportano i quotidiani locali, si tratta di M.G., un 78enne di Novara che stava percorrendo la statale a Negrisia di Ponte di Piave in direzione di Ormelle, in via San Romano. Come da testimonianze di chi lo seguiva in auto e lo ha poi soccorso dopo l'incidente, il mezzo del 78enne avrebbe improvvisamente sbandato senza alcun motivo apparente andando a schiantarsi fuori strada. L'uomo è però poi rimasto incastrato tra le lamiere della sua Lancia Delta, tanto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Motta di Livenza per estrarlo e consegnarlo così alle cure del Suem 118 che lo ha trasportato poi in ospedale a Oderzo per tutte le analisi dovute, ma in ogni caso non avrebbe riportato gravi ferite. Sul luogo dell'incidente è infine giunta anche la polizia stradale di Ponte di Piave per le verifiche e le misurazioni del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Ponte di Piave: 78enne rimane incastrato tra le lamiere

TrevisoToday è in caricamento