rotate-mobile
Incidenti stradali Ponte di Piave

Incidente a Ponte di Piave, auto contro un camion: 20enne grave

Lo schianto domenica sera nei pressi del ponte sul Piave. Un ragazzo si trova ricoverato al Ca' Foncello dopo un impatto frontale contro un tir

PONTE DI PIAVE — L’asfalto bagnato, forse una manovra un po’ azzardata o uno sbandamento del veicolo ed è finito dritto contro un camion. Un ragazzo di 20 anni di Ponte di Piave si trova ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso a causa di un incidente stradale avvenuto domenica sera lungo la Postumia.

Lo schianto poco prima del ponte sul Piave. Il giovane, al volante di una Volkswagen Gold, intorno alle 22.30 ha impattato contro un mezzo pesante proveniente dalla direzione opposta, al cui volante si trovava un autotrasportatore friulano. Devastante lo scontro, ma il ragazzo è stato miracolato. Nonostante la violenza dell’urto, il 20enne è sopravvissuto ed è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso. Le sue condizioni sono molto gravi. Sul posto sono intervenuti i paramedici del Suem 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale. Ancora da stabilire l’esatta dinamica dello schianto, frontale, comprese le cause. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Ponte di Piave, auto contro un camion: 20enne grave

TrevisoToday è in caricamento