rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ponte di Piave / Via Callalta

Scontro tra auto nella notte a Ponte di Piave, grave un 43enne

L'incidente in via dell'Artigianato. L'uomo, un vicentino, è stato trasportato d'urgenza al Ca' Foncello di Treviso. Ferito anche un 39enne di Mansuè. Sul posto intervenuti vigili del fuoco, ambulanze del Suem 118 e i carabinieri

Grave incidente nella notte, alle 23.54 di giovedì, a Ponte di Piave, in via dell'Artigianato: a scontrarsi frontalmente due auto con uno dei mezzi che è finito in un fossato a bordo strada. Ad avere la peggio B.G., un vicentino di 43 anni che è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso: le sue condizioni sarebbero molto critiche. Ferito in modo meno grave l'altro automobilista coinvolto, M.B., un 39enne di Mansuè. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco, le ambulanze del Suem 118 e i carabinieri di Conegliano che hanno svolto i rilievi di legge sul posto.

Secondo quanto accertato dai militari l'incidente è avvenuto in un tratto rettilineo mentre in zona stava abbattendosi un forte acquazzone. A scontrarsi una Volkswagen Golf, con al volante il 39enne, che procedeva in direzione di Oderzo mentre l'automobilista 43enne, alla guida di una Kia, viaggiava lungo l'opposta direzione di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto nella notte a Ponte di Piave, grave un 43enne

TrevisoToday è in caricamento