rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Villorba

Furgone pirata travolge una moto sulla Pontebbana a Villorba

Lo schianto venerdì mattina. Il mezzo ha centrato in pieno una moto Bmw e il centauro è finito sull'asfalto. Caccia al pirata della strada

VILLORBA L’ha centrato in pieno e l’ha visto sbalzare sull’asfalto. Si è fermato e sembrava avvicinarsi per soccorrerlo, ma invece è rientrato nel mezzo e ha premuto l’acceleratore per poi andarsene. Le forze dell’ordine stanno cercando di rintracciare il pirata della strada che venerdì mattina al volante di un furgone ha travolto una moto lungo la Pontebbana a Castrette di Villorba.

Come racconta la Tribuna di Treviso, da una prima ricostruzione pare che la moto, una Bmw guidata da un 63enne di Conegliano, stesse procedendo in direzione Conegliano. Il furgone, proveniente dalla Postumia Romana, l’avrebbe centrata immettendosi nella stessa direzione. A causa dell’impatto il centauro sarebbe finito sull’asfalto ferito. A quel punto il conducente del furgone, secondo quanto avrebbero riferito alcuni testimoni, si sarebbe fermato e sarebbe sceso dal mezzo per poi risalirci pochi attimi più tardi e andarsene.

Il motociclista è stato portato all’ospedale di Treviso Ca’ Foncello per le cure del caso, mentre la polizia locale è intervenuta per i rilievi. Al setaccio ci sono le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona che potrebbero, insieme alle testimonianze di chi ha assistito alla fuga, aiutare gli investigatori a risalire al pirata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone pirata travolge una moto sulla Pontebbana a Villorba

TrevisoToday è in caricamento