rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Villorba / Strada Statale Pontebbana

Schianto sulla Pontebbana tra un camion e un'auto: un ferito

L'incidente martedì pomeriggio a Villorba. Una persona grave all'ospedale. Circolazione in tilt: rallentamenti in entrambe le direzioni

VILLORBA Un ferito portato all’ospedale e traffico in tilt. È il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto martedì pomeriggio lungo la Pontebbana, nel comune di Villorba e a causa del quale una persona è stata portata al pronto soccorso in ambulanza.

Le cause dello schianto, che ha coinvolto un camion e una Opel, sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruirne l’esatta dinamica. Una persona, che si trovava al volante dell’auto, è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco e affidata ai medici del 118 che l’hanno trasportata al Ca’ Foncello, dove si trova ricoverata in gravi condizioni.

Ferite più lievi, invece, per l’autista del mezzo pesante. L’incidente ha provocato rallentamenti per buona parte del pomeriggio nel tratto interessato. Le forze dell’ordine hanno lavorato ore per rimuovere i mezzi e rimettere la strada in sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Pontebbana tra un camion e un'auto: un ferito

TrevisoToday è in caricamento