rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Paese / Via Trieste

Urta lo specchietto di un'altra auto ed esce di strada: ragazza finisce all'ospedale

E' successo nella prima mattinata di venerdì a Porcellengo. A causare l'incidente, che ha visto una delle due auto coinvolte capottarsi in un fosso, sarebbe stata la nebbia

PAESE Brutta disavventura per una ragazza, la 26enne S.G. di Musano, venerdì mattina lungo via Trieste a Porcellengo di Paese. A causa della fitta nebbia, che ormai da qualche giorno imperversa sulla Marca, la giovane infatti si è trovata quasi improvvisamente con l'auto sottosopra all'interno di un fosso a bordo strada.

Pochi istanti prima, infatti, pare che l'auto sulla quale si trovava alla guida abbia impattato uno specchietto laterale di un mezzo proveniente dalla direzione opposta, fatto che le avrebbe fatto perdere il controllo. Uscita comunque da sola dalla sua Fiat 500 di colore rosso, la donna è stata poi soccorsa dal Suem 118 che l'ha successivamente trasportata all'ospedale Ca' Foncello per accertamenti. Sul posto sono infine giunti anche i vigili del fuoco di Treviso e la polizia stradale di Vittorio Veneto per le verifiche del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta lo specchietto di un'altra auto ed esce di strada: ragazza finisce all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento