rotate-mobile
Incidenti stradali Oderzo

Gravissimo incidente nella notte: gravi due coniugi trevigiani, morto il loro cagnolino

E' successo tutto nella notte tra sabato e domenica a Portogruaro. A causare lo schianto un'improvvisa sterzata. L'auto è poi finita in un fossato rimanendo distrutta

ODERZO Dramma sfiorato sabato notte, intorno a mezzanotte, lungo viale Treviso a Portogruaro. A causa infatti di una sbandata improvvisa della Toyota Land Cruiser sulla quale viaggiavano, per motivi ancora da chiarire, due coniugi di Oderzo sono rimasti gravemente feriti e trasportati d'urgenza in ospedale.

Il fatto, come riporta "il Gazzettino", è avvenuto nei pressi della concessionaria d'auto "Moretto" poco dopo il cavalcavia, quando l'auto è uscita fuori strada autonomamente finendo per colpire un terrapieno. Un impatto violentissimo, tanto che il cagnolino di piccola taglia della coppia è stato sbalzato all'esterno cadendo rovinosamente a terra diversi metri più in la, morendo sul colpo. Il suv sul quale viaggiavano marito e moglie è andato invece distrutto, tanto che è servito diverso tempo per poter estrarre entrambi dalle lamiere. Dopo circa tre ore però, dopo aver provveduto anche alla chiusura dell'arteria stradale per permettere i soccorsi in sicurezza, i due sono stati salvati e trasportati all'ospedale per le cure del caso. La donna, la 56enne T.S., è stata ricoverata in terapia intensiva a San Donà in gravi condizioni, mentre il 66enne D.R. ha riportato vari traumi e si trova ora al nosocomio di Portogruaro. Sul posto, chiamati da alcuni passanti allarmati per quanto successo, erano comunque presenti i carabinieri, i vigili del fuoco e il Suem 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo incidente nella notte: gravi due coniugi trevigiani, morto il loro cagnolino

TrevisoToday è in caricamento