rotate-mobile
Incidenti stradali Paese / Via Postumia

Schianto frontale tra camion e auto sulla Postumia, muore 60enne

Tragedia nella tarda mattinata di oggi a Postioma, lungo la ps 102. Vittima Roberta Gastaldello, di Bassano del Grappa. La donna era alla guida di una Ford Ka: per lei non c'è stato nulla da fare. Il mezzo pesante è finito nel fossato a bordo strada. Traffico in tilt

Tragedia della strada nella tarda mattinata di oggi, lunedì, poco dopo le 11.15 a Postioma di Paese, lungo la ps 102 Postumia. Uno scontro frontale ha coinvolto una piccola utilitaria, una Ford Ka, ed un autoarticolato che dopo l'impatto, violentissimo, ha terminato la sua corsa nel fossato a bordo strada. A perdere la vita un'automobilista, Roberta Gastaldello, 60 anni, di Bassano del Grappa. Ferite lievi per il conducente del mezzo pesante, G.H., 39 anni di Vicenza. Sul posto sono intervenuti gli infermieri del Suem 118 e i vigili del fuoco di Treviso.

edded-3

Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Treviso che ora indagano sull'episodio: si ipotizza che l'auto, forse per un improvviso malore della conducente, abbia invaso l'opposta corsia di marcia. La Ford Ka procedeva da Musano in direzione di Treviso mentre l'autotreno nella direzione opposta. Il traffico ha subito pesantissime ripercussioni con lunghe code in entrambi i sensi di marcia. La situazione è tornata alla normalità nel primo pomeriggio. Si tratta del quarto incidente mortale nell'arco di tre giorni nella Marca.

D8sdAFTX4AEPMay-2

D8sdAFTWkAAmSDJ-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale tra camion e auto sulla Postumia, muore 60enne

TrevisoToday è in caricamento