rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Istrana

Schianto tra auto e scooter sulla Postioma, un ferito grave

L'uomo, un 45enne, viaggiava in scooter. Un'auto lo avrebbe travolto mentre svoltava. Il ferito è ricoverato in terapia intensiva

ISTRANA Quella strada la percorre ogni giorno per andare e tornare dal lavoro. Venerdì pomeriggio, però, in quella strada ha quasi perso la vita. È ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Treviso Ca’ Foncello un 45enne di Istrana, coinvolto in un incidente stradale avvenuto venerdì nel tardo pomeriggio lungo la Postioma, all’altezza di Sala.

Come riportano i quotidiani locali, secondo le ricostruzioni a scontrarsi sarebbero stati uno scooter, su cui viaggiava il ferito grave, e un’auto. Quest’ultima, durante una svolta per entrare in un distributore, avrebbe travolto lo scooter. Ma non sarebbero del tutto chiare, al momento, le cause dell’incidente, ora al vaglio della polizia stradale.

L’uomo è finito sull’asfalto e, soccorso dall’elicottero del Suem, è stato trasportato al pronto soccorso di Treviso per le cure del caso. Le sue condizioni sono particolarmente gravi. Completamente distrutto, invece, lo scooter sul quale viaggiava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e scooter sulla Postioma, un ferito grave

TrevisoToday è in caricamento