rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Paese

Folle inseguimento nella notte, ladri in fuga si schiantano a Paese

Nella notte tra venerdì e sabato una coppia di banditi ha forzato 3 posti di blocco dei carabinieri, finendo la propria corsa disperata in ospedale

PAESE - Ladri al volante e carabinieri alle calcagna. Folle inseguimento nella notte tra venerdì e sabato. I fuggitivi hanno forzato tre posti di blocco finendo per schiantarsi, per fortuna senza gravi conseguenze, a Postioma di Paese.

Avevano appena saccheggiato una villetta a Belluno. All'alt dei carabinieri a Quero, come riporta Venetouno, la vettura, rubata e con a bordo i due banditi, avrebbe tirato dritto. A quel punto i militari si sarebbero lanciati all'inseguimento del mezzo lungo la Feltrina. Nel frattempo la coppia di malviventi avrebbe ignorato altri due posti di blocco. Una corsa pazzesca, il ladro alla guida avrebbe perso il controllo dell'auto, finita sottosopra.

I due individui, entrambi feriti, sono stati accompagnati al Ca' Foncello di Treviso. Il primo sarebbe già stato trasferito al carcere di Santa Bona. Il complice sarebbe invece ancora ricoverato in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle inseguimento nella notte, ladri in fuga si schiantano a Paese

TrevisoToday è in caricamento