rotate-mobile
Incidenti stradali Paese / Via Postumia

Incidente sulla Postumia a Paese, furgone tampona mezzo pesante

Lo schianto all'alba di lunedì per cause ancora da accertare. Il conducente del furgone, incastrato, è stato trasportato in ospedale

PAESE — Ancora feriti sulle strade della Marca. Dopo lo spaventoso incidente di domenica sera, che ha visto protagonisti quattro giovani a bordo di un’auto che si è ribaltata lungo l’autostrada A27, lunedì mattina all’alba un altro schianto in provincia, questa volta a Paese.

Pochi minuti prima delle 6 e mezza di mattina un furgone, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha tamponato un mezzo pesante lungo la strada provinciale Postumia. Il mezzo si è “accartocciato” impedendo al conducente di uscire.

A estrarre il ferito ci hanno pensato i vigili del fuoco che, una volta giunti sul posto, lo hanno liberato dalle lamiere tra cui era intrappolato. L’autista del furgone è stato caricato in ambulanza e trasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso per gli accertamenti del caso. Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante. Inevitabili i disagi al traffico in entrambe le direzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Postumia a Paese, furgone tampona mezzo pesante

TrevisoToday è in caricamento