rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Ambrogio di Fiera / Via Postumia

Incidente su Postumia a San Biagio: tre mezzi coinvolti, nessun ferito

Il sinistro, avvenuto martedì mattina, ha coinvolto tre automobile. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma le conseguenze sulla viabilità sono state pesanti

Nessun ferito ma pesanti disagi per gli automobilisti in un incidente avvenuto ieri mattina lungo la Postumia a San Biagio di Callalta.

Ben tre le auto coinvolte. Secondo le prime ricostruzioni del sinistro, un 70enne del posto, alla guida di una Fiat Punto, si stava immettendo sulla Postumia in direzione Oderzo.

Nella manovra avrebbe urtato una Citroen che viaggiava in direzione Oderzo, colpendola nella parte posteriore sinistra. Nell'urto il conducente della Citroen ha perso il controllo del mezzo, terminando la sua corsa nell’altra corsia di marcia.

In quel momento, però, sopraggiungeva in direzione Treviso un terzo veicolo, una Mercedes condotta da un automobilista di Cordenons, che per evitare lo schianto con la Citroen, ha sterzato bruscamente a destra, scavalcando la pista ciclabile e finendo contro la siepe di un giardino.

Fortunatamente nessuno dei tre automobilisti è rimasto ferito gravemente, ma il traffico è andato in tilt per l'intera mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su Postumia a San Biagio: tre mezzi coinvolti, nessun ferito

TrevisoToday è in caricamento