rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Monastier di Treviso / Via Luigi Cadorna

Terribile incidente a Monastier: donna 57enne salva per miracolo

L'incidente è avvenuto in via Cadorna a Pralongo martedì pomeriggio. Completamente distrutta la macchina, ma per lei solo lievi ferite

MOANSTIER Terribile schianto martedì poco dopo mezzogiorno in via Cadorna a Pralongo di Monastier. Un'auto condotta da una 57enne del posto si è infatti inesorabilmente scontrata frontalmente con un camion, rimanendo completamente distrutta nell'impatto.

Come riportano i quotidiani locali, sono stati lunghi secondi di terrore quelli successivi all'impatto, tanto che si era temuto il peggio per la donna a bordo dell'utilitaria. Nell'incidente infatti l'automobile si è accartocciata su sè stessa, bloccando così all'interno la proprietaria. Fortunatamente però alcuni passanti hanno immediatamente allertato sia il Suem 118 che i vigili del fuoco che una volta sul posto hanno operato diversi minuti prima di riuscire a liberare la 57enne dalle lamiere. Successivamente è stata portata all'ospedale Ca' Foncello di Treviso per accertamenti dove è stata poi ricoverata per le ferite riportate. Non è in ogni caso in pericolo di vita, ma sicuramente avrà ora molto tempo per ripensare a quanto accaduto e ringraziare per essere ancora in vita nonostante il fortissimo schianto frontale in cui è stata coinvolta. Sul fatto indaga comunque la polizia stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente a Monastier: donna 57enne salva per miracolo

TrevisoToday è in caricamento