rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Preganziol / Autostrada A27 Bl-Ve

Incidente in A27 a Preganziol: auto si capovolge, ferita una 27enne

Lo schianto è avvenuto verso le 8.30 di mercoledì in direzione Venezia a causa di un probabile scontro con un'altra autovettura in corsa

PREGANZIOL - Mercoledì mattina era in viaggio sulla sua Renault Megane in direzione Venezia lungo l'autostrada A27 quando ha improvvisamente perso il controllo del suo mezzo schiantandosi prima su un guard-rail divisorio e poi finendo fuori strada con le ruote all'aria.

Si tratta di una 27enne di origine polacca che verso le 8.30 ha probabilmente urtato un'altra auto in corsa prima di scontrarsi con le barriere divisorie lungo la rampa d'accesso per lo svincolo verso il passante di Mestre. Sfortunatamente nella carambola l'auto si è schiantata sull'asfalto rimanendo capovolta, ma la giovane è riuscita da sola ad uscire dal mezzo mentre alcuni automobilisti di passaggio chiamavano i soccorsi. Il Suem 118, giunto in poco tempo sul posto, ha poi medicato la 27enne prima di trasportarla all'ospedale Ca' Foncello di Treviso per accertamenti a causa delle ferite e dei traumi riportati, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

Sul luogo dell'incidente è poi giunta la polizia autostradale che, una volta accertate le possibili dinamiche dello schianto, ha raggiunto e fermato una Saab che potrebbe essere stata la causa della fuoriuscita di strada della Mègane. Gli accertamenti sono comunque ancora in corso e potrebbero essere visionate le telecamere di sicurezza per determinare definitivamente le eventuali responsabilità del secondo automobilista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A27 a Preganziol: auto si capovolge, ferita una 27enne

TrevisoToday è in caricamento