rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Preganziol

Incidente a Preganziol: auto contro guardrail, un ferito all'ospedale

Sabato mattina schianto nel centro del paese. Sul posto intervengono i vigili del fuoco e la polizia. Il conducente è stato soccorso dal 118

PREGANZIOL . Poteva essere ben più grave il bilancio di un incidente che ha avuto luogo nelle vicinanze del centro di Preganziol. E' successo tutto sabato mattina, in via Cà Pesaro, dove un uomo a bordo della sua Fiat Punto ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro il guardrail che delimita la carreggiata. Un impatto violento che per fortuna non ha avuto conseguenze troppo gravi. L'uscita di strada è avvenuta nei pressi del sottopasso di Via Marconi, in una tranquilla strada secondaria che dalla campagna conduce fino al centro.

Erano circa le dieci del mattino al momento dello schianto e la strada era poco trafficata. Nell'incidente non sono state coinvolte altre macchine e non si sono nemmeno registrati grossi problemi alla circolazione. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco mentre il personale del 118 ha provveduto con un'ambulanza a portare in ospedale il guidatore ferito. Una volta messa in sicurezza l'area, la polizia municipale è potuta intervenire per compiere i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Preganziol: auto contro guardrail, un ferito all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento