rotate-mobile
Incidenti stradali Preganziol

Incidente a Preganziol: carambola tra tre auto sul Terraglio, un ferito

Lo schianto sabato nel pomeriggio lungo il Terraglio. Tre i veicoli coinvolti e una persona ferita in maniera più grave. Disagi al traffico

PREGANZIOL Carambola tra tre auto, una finisce nel fossato. Un incidente dalle conseguenze fortunatamente non gravi ma che inizialmente aveva fatto temere il peggio quello avvenuto sabato pomeriggio a Preganziol, lungo il Terraglio, di cui ha risentito pesantemente anche il traffico.

A causa dello schianto una persona è rimasta ferita in maniera più grave e per questo è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove attualmente si trova ricoverata. Lesioni più lievi, invece, per i conducenti delle altre due auto, comunque sottoposti ad accertamenti medici.

Restano ancora da chiarire le dinamiche della carambola, ora al vaglio delle forze dell’ordine. Una delle macchine coinvolte, a causa dell'urto ha terminato la corsa all'interno del fossato laterale. Sin dai primi minuti successivi allo schianto si sono formati i primi rallentamenti in entrambe le direzioni per consentire ai soccorsi di operare in sicurezza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Preganziol: carambola tra tre auto sul Terraglio, un ferito

TrevisoToday è in caricamento