rotate-mobile
Incidenti stradali Preganziol / Strada Terraglio

Incidente a Preganziol, schianto tra auto e moto: un ferito

Lo schianto sabato mattina lungo il Terraglio. Il motociclista è stato sbalzato nel fossato a causa dell'impatto. Diversi i disagi al traffico

PREGANZIOL - Prima l'impatto, violentissimo, contro un'auto delle Poste. Poi il volo nel fossato. E' stato liberato dai vigili del fuoco un motociclista rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto sabato mattina a Preganziol, lungo il Terraglio, all'altezza di un distributore di carburante. Lo schianto in tarda mattinata.

Le immagini dell'incidente

Dalle prime ricostruzioni sembra che sia la Fiat Panda delle Poste Italiane che il centauro, sulla cinquantina a bordo di una moto Bmw, viaggiassero nella stessa direzione proveniendo da Treviso. La causa dell'impatto sarebbe da ricercare in una svolta a sinistra da parte dell'auto. Proprio in quel momento stava sopraggiungendo il motoveicolo. L'urto è stato quindi inevitabile. Il centauro è volato dritto in un fossato. Anche se le forze dell'ordine sono tuttora al lavoro per ricostruire le dinamiche di quanto accaduto, che all'ora di pranzo apparivano ancora poco chiare. 

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che hanno caricato in ambulanza il ferito e lo hanno trasportato al pronto soccorso. Durante le operazioni di soccorso il malcapitato sarebbe sempre rimasto cosciente. In aiuto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale. Diversi i disagi al traffico per consentire l'intervento delle forze dell'ordine. La circolazione è rimasta bloccata in entrambe le direzioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Preganziol, schianto tra auto e moto: un ferito

TrevisoToday è in caricamento