rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Frà Giocondo

Incidente all'alba sul Put: automobilista rimane incastrato all'interno dell'abitacolo

L'episodio è avvenuto pochi minuti dopo le 6 di domenica mattina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso che hanno estratto una persona rimasta intrappolata tra le lamiere

TREVISO Un grave incidente stradale si è verificato all'alba di domenica 1 ottobre, all'altezza di porta Frà Giocondo, lungo il Put di Treviso. Erano le 6.10 del mattino quando due automobili  si sono scontrate tra loro per motivi ancora in corso di accertamento.

Violento l'impatto tra i due mezzi. Ad avere la peggio è stato U.Z, automobilista di 53 anni, rimasto incastrato all'interno della sua vettura. I vigili del fuoco di Treviso intervenuti sul posto hanno estratto, con grande attenzione, l'uomo rimasto bloccato all'interno dell'abitacolo. Il cinquantatreenne è stato immediatamente trasportato dal personale del Suem 118 in pronto soccorso per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della polizia stradale per effettuare i primi rilievi e stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'alba sul Put: automobilista rimane incastrato all'interno dell'abitacolo

TrevisoToday è in caricamento