rotate-mobile
Incidenti stradali Roncade

Incidente mortale a Quarto d'Altino Morto Giuliano Teston di Roncade

La tragedia mercoledì mattina verso le 12.30. L'uomo ha perso la vita nonostante gli sforzi dei sanitari del 118. Sul posto la polizia municipale

QUARTO D’ALTINO — La bici travolta dall'auto, il ciclista finisce a terra e perde la vita. Tragico incidente stradale in via Roma a Quarto d'Altino. Un uomo di 68 anni residente a Musestre, frazione di Roncade, Giuliano Teston, nonostante i disperati tentativi di rianimazione dei sanitari del 118 è spirato dopo avere impattato con il proprio velocipede contro un veicolo a una ventina di metri dal cartello di ingresso alla frazione di San Michele Vecchio, subito dopo il bivio che collega al paesino.

Sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto, che è ancora al vaglio, gli agenti della polizia municipale. L'impatto secondo testimoni sarebbe avvenuto all'incirca in mezzo alla carreggiata: è possibile che la vittima stesse attraversando sulle strisce pedonali che si trovavano proprio in corrispondenza del punto dello schianto.

Dopodiché lui e la sua mountain bike sarebbero stati scaraventati qualche metro più in là. L'impatto con il monovolume sull'angolo anteriore sinistro del cofano, a indicare che quindi la vittima non stava transitando nella stessa direzione di marcia del veicolo. Condizionale d'obbligo, comunque. In attesa della conclusione dei rilievi delle forze dell'ordine. Al momento dell'incidente l'asfalto era bagnato a causa delle piogge che da mercoledì mattina hanno interessato gran parte della provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Quarto d'Altino Morto Giuliano Teston di Roncade

TrevisoToday è in caricamento