rotate-mobile
Incidenti stradali Quinto di Treviso

Incidente a Quinto di Treviso: morta Elisabetta Dalla Riva

Lo schianto venerdì prima delle 80 lungo via Monsignor Lorenzo Tognana a Santa Cristina. Vittima un dipendente delle Poste a bordo della sua auto

QUINTO DI TREVISO Ha perso il controllo dell'auto che ha sbandato ed è finita dritta contro un platano. Tragedia sulla strada venerdì sera intorno all'ora di cena. Un incidente che è costato la vita alla conducente del veicolo, una Fiat Panda delle Poste Italiane e che si è verificato in località Santa Cristina di Quinto di Treviso. 

Lo schianto poco prima delle 20 lungo via Monsignor Lorenzo Tognana. Secondo i primissimi accertamenti svolti dai carabinieri, all'interno del mezzo si trovava solamente la conducente, un dipendente delle poste, Elisabetta Dalla Riva di 57 anni e nell'incidente non sarebbero stati coinvolti altri veicoli. La dinamica, ancora al vaglio delle forze dell'ordine, dai primi rilievi mostra la Panda che esce di strada autonomamente e termina la corsa contro un albero a lato della carreggiata. 

Purtroppo ogni tentativo di rianimare la donna si è rivelato completamente inutile. Sul posto insieme ai carabinieri, allertati dagli automobilisti di passaggio si sono precipitati anche i vigili del fuoco e un'amblanza. Ma la vittima sarebbe deceduta sul colpo a causa del violento impatto. Al momento non risulta chiara la causa del sinistro. La dipendente delle Poste potrebbe aver perso il controllo del mezzo anche a causa di un malore improvviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Quinto di Treviso: morta Elisabetta Dalla Riva

TrevisoToday è in caricamento