rotate-mobile
Incidenti stradali Quinto di Treviso

Incidente a Quinto di Treviso, un morto e un ferito sulla Noalese

Tragico schianto all'alba di domenica. Un'auto ha perso il controllo ed è uscita di strada, per uno dei due passeggeri non c'è stato nulla da fare

QUINTO DI TREVISO Una scena drammatica si è presentata davanti agli occhi dei primi soccorritori giunti sul luogo di un tragico incidente a Quinto di Treviso. Erano da poco passate le sei di domenica mattina quando un quarantenne, F.M., ha perso il controllo della sua vettura andando a schiantarsi contro la recinzione di un'abitazione vicina alla carreggiata. L'impatto è stato fortissimo e il rumore ha svegliato tutte le persone che abitavano nelle vicinanze. L'automobile si è così trasformata in una trappola mortale che non ha lasciato scampo all'uomo che si trovava sul sedile del passeggero. D.A., 45 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo a causa dell'impatto.

Inutili per lui i soccorsi, arrivati comunque tempestivamente sul posto. Le operazioni per salvare il conducente sono state davvero molto complicate. Come riportato da "Radio Veneto Uno" infatti, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare l'uomo rimasto incastrato nell'abitacolo della sua vettura. Una volta messo in salvo, il guidatore è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dall'ambulanza del Suem118 con varie ferite, ma non sembra essere in pericolo di vita. Resta ancora da chiarire invece la dinamica dell'incidente. La polizia statale è comunque intervenuta sul posto per compiere le indagini del caso e accertare eventuali responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Quinto di Treviso, un morto e un ferito sulla Noalese

TrevisoToday è in caricamento