rotate-mobile
Incidenti stradali Quinto di Treviso / Via Giorgione

Spaventoso incidente stradale a Quinto: auto esce di strada, due feriti gravi

Lo schianto è avvenuto intorno alle 21.30 di sabato sera. A causare l'uscita di strada è stata l'alta velocità. A bordo della macchina viaggiavano due giovani di origine straniera

QUINTO DI TREVISO L'alta velocità torna a fare danni sulle strade della provincia di Treviso. Poco dopo le 21.30 di sabato, un'automobile di colore scuro, con a bordo due uomini di origine straniera, è finita fuori strada in via Giorgione.

Il giovane alla guida, un ragazzo moldavo di 26 anni, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro la recinzione di un'abitazione, distruggendola completamente. Al suo fianco c'era un passeggero di origini russe. Entrambi sono rimasti incastrati tra le lamiere della macchina. Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco che hanno liberato i due uomini, affidandoli alle cure del Suem118 giunto sul posto con un'ambulanza. Ricoverati al pronto soccorso, le loro condizioni sarebbero gravi ma stazionarie. I vigili del fuoco di Treviso hanno impiegato alcune ore per mettere in sicurezza l'area dell'incidente e riportare la situazione alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente stradale a Quinto: auto esce di strada, due feriti gravi

TrevisoToday è in caricamento