rotate-mobile
Incidenti stradali Refrontolo

Refrontolo: macchina esce di strada, la conducente sparisce dall'abitacolo

Piccolo mistero domenica mattina a Refrontolo, dove una donna aveva fatto perdere le sue tracce dopo esser uscita di strada con l'auto. I soccorritori l'hanno trovata a casa della madre

REFRONTOLO Vicenda ai limiti del surreale a Refrontolo, dove domenica mattina una donna è uscita di strada mentre si trovava alla guida della sua vettura. Un incidente non grave, che aveva comunque richiesto l'intervento dei soccorsi. Quando, intorno alle 2 di notte, i vigili del fuoco e gli uomini del Suem 118 sono arrivati sul posto, hanno però trovato ad attenderli solo un'automobile abbandonata. La ragazza alla guida era sparita.

Aiutati da una squadra del soccorso alpino e da una pattuglia dei carabinieri, i soccorritori si sono messi subito alla ricerca della guidatrice scomparsa. Le ricerche nella zona sono andate avanti per alcune ore, fino a quando la dispersa non è stata ritrovata a casa della madre intorno alle 5 del mattino. Interrogata sulle ragioni del suo gesto, la ragazza ha spiegato di essere tornata dalla madre perché troppo spaventata per rimanere ad aspettare i soccorsi sul luogo dell'incidente. Per sua fortuna non le è successo nulla di grave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Refrontolo: macchina esce di strada, la conducente sparisce dall'abitacolo

TrevisoToday è in caricamento