rotate-mobile
Incidenti stradali Resana

Incidente stradale a Resana: automobile esce di strada, tre persone all'ospedale

Nella mattinata di domenica un'auto con a bordo tre persone è uscita di strada nei pressi di Resana. Il conducente ha perso il controllo del mezzo finendo all'interno di una rotonda

RESANA Tre persone, di cui una in gravi condizioni, sono finite all'ospedale dopo essere uscite di strada a bordo della loro vettura nella mattinata di domenica. L'incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, si è verificato all'altezza della rotonda di Resana, vicino a Castelfranco Veneto, all'intersezione tra la Castellana e la Strada del Santo.

Come riportato dai primi soccorritori, le tre persone ferite stavano viaggiando a bordo di una Peugeout 207 di colore bianco quando, per ragioni ancora da chiarire, hanno perso il controllo del mezzo, andando a finire nel bel mezzo della rotonda dopo un volo rocambolesco. Lo schianto è stato molto violento, tant'è che la macchina ha riportato seri danni alla carrozzeria e tutte e tre le persone a bordo sono rimaste ferite. I soccorsi giunti sul posto hanno provveduto a mettere in sicurezza il luogo dell'incidente e la vettura. Una ragazza, la più grave dei tre, è stata trasportata al pronto soccorso di Treviso, gli altri due ragazzi con ferite più lievi sono invece stati portati all'ospedale di Camposanpiero (il conducente) e di Castelfranco per alcune visite di controllo. Le loro condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti una squadra dei vigili del fuoco e la polizia stradale di Castelfranco e Treviso che hanno provveduto a svolgere tutti gli accertamenti per chiarire le dinamiche della vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Resana: automobile esce di strada, tre persone all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento