rotate-mobile
Incidenti stradali Revine Lago / Piazza Papa Giovanni Paolo I, 23

Incidente a Revine, auto esce di strada e si ribalta improvvisamente

Il sinistro nella notte tra sabato e domenica lungo via Papa GIovanni XXIII. L'estrazione dell'automobilista dal veicolo è stata complessa

Viaggiava nel cuore della notte lungo via Papa Giovanni XXIII a Revine Lago, l’automobile si è improvvisamente ribaltata. È finito all’ospedale il conducente del veicolo in seguito allo spaventoso incidente. Nonostante le condizioni dell’automobilista non siano state definite molto gravi, sul posto è intervenuta un’ambulanza.

Insieme ai medici, anche i vigili del fuoco che hanno estratto il conducente dal veicolo. Operazione che si è rivelata pi difficoltosa del previsto, in quanto il malcapitato era rimasto letteralmente incastrato tra le lamiere. Non sono ancora del tutto chiare le dinamiche del sinistro, la macchina potrebbe aver sbandato a causa della strada resa scivolosa dalla pioggia oppure per una distrazione dell’automobilista.

Solo qualche settimana fa a Revine Lago un incidente ancora più spaventoso. Un’automobile era finita giù per una scarpata a tutta velocità. Nonostante il violentissimo impatto, il conducente era riuscito miracolosamente a salvarsi. (VEDI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Revine, auto esce di strada e si ribalta improvvisamente

TrevisoToday è in caricamento