rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Revine Lago

Automobile precipita per metri giù per una scarpata a Revine Lago

L'incidente nel primissimo pomeriggio di martedì a Revine, un veicolo sarebbe caduto per decine di metri. Il conducente è sopravvissuto

Un incidente terribile nel primo pomeriggio di martedì a Revine Lago, un’automobile è precipitata da una scarpata. Il volo è stato lunghissimo, l’altezza era spaventosa, il veicolo sarebbe fuoriuscito di strada e finito giù per quasi un centinaio di metri.

L'uomo è attualmente ricoverato al Ca' Foncello di Treviso e non sembrerebbe essere in pericolo di vita, un vero miracolo. Sul posto soni intervenuti i vigili del fuoco e l’elicottero del Suem 118 insieme agli uomini del soccorso alpino. Con loro anche i carabinieri di Vittorio Veneto. 

Mentre faceva manovra sopra l'abitato di Lago, la sua jeep è uscita di strada rotolando lungo il versante per un centinaio di metri. Le conseguenze sono state la probabile frattura di tibia e perone e numerose contusioni. Complesse le operazioni di recupero. L'infortunato si trovava infatti in un punto impervio, tra gli alberi e i rovi. Una volta imbarellato, è stato trasportato a spalla dai soccorritori per una decina di metri, fino a uno spiazzo dove l'elicottero ha potuto recuperarlo con un verricello di 45 metri, per trasportarlo poi fino alla strada a affidarlo all'ambulanza diretta all'ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobile precipita per metri giù per una scarpata a Revine Lago

TrevisoToday è in caricamento