Incidente frontale a Riese Pio X: due macchine coinvolte, una persona finisce in ospedale

Violentissimo scontro tra due vetture nel tardo pomeriggio di domenica in via Montegrappa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del Suem118 e le forze dell'ordine

RIESE PIO X Traffico in tilt nel tardo pomeriggio di domenica 12 novembre lungo via Montegrappa a Riese Pio X. A provocare forti rallentamenti alla circolazione è stato lo scontro violento e frontale tra due vetture finite una contro l'altra per ragioni ancora in corso di accertamento.

Stando alle prime testimonianze lo scontro sarebbe avvenuto poco dopo le ore 17.30 in prossimità di una rotonda. Immediata la chiamata ai soccorsi da parte dei presenti che hanno assistito alla scena. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco in collaborazione con il personale del Suem 118 che ha soccorso le persone rimaste coinvolte nell'incidente. Ad avere la peggio nell'impatto è stato L.V. automobilista di 71 anni, residente ad Asolo, che è stato trasportato al pronto soccorso con una serie di gravi ferite e contusioni. Meno gravi invece le condizioni dell'altra persona alla guida del secondo veicolo coinvolto. Le operazioni di messa in sicurezza dell'area sono andate avanti per diversi minuti, creando diversi disagi alla viabilità. Gli uomini delle forze dell'ordine hanno provveduto a svolgere i rilievi sul luogo dell'incidente nel tentativo di fare luce sull'esatta dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una folla per l'addio a Giulia, due famiglie unite nel dolore

  • Tragedia al ritorno dalla discoteca, Alberto Antonello positivo alla cannabis

  • Donna viene investita da un'auto e muore: è caccia al pirata della strada

  • Troppo grande la sofferenza per la malattia: ex assessore comunale si toglie la vita

  • Magnesio: il segreto della vitalità

  • Travolto dal suo furgone mentre lo sta caricando, muore ambulante

Torna su
TrevisoToday è in caricamento