rotate-mobile
Incidenti stradali San Polo di Piave

Grave incidente a Rimini, trevigiano travolge tre scooter: 5 feriti

A bordo della sua Ford Fiesta avrebbe centrato tre motocicli. Cinque persone a terra, traffico completamente in tilt e due feriti gravissimi

La sua automobile ha improvvisamente sbandato travolgendo tre scooter a bordo dei quali si trovavano cinque ragazzi giovani, e poi si è fermato in una rotonda. L’incidente è avvenuto a Rimini nella tarda serata di lunedì, a causarlo sarebbe stato M.B., un 34enne di San Polo di Piave che conduceva una Ford Fiesta. Inspiegabili, al momento, i motivi del sinistro, che sono ancora al vaglio degli inquirenti. Il ragazzo potrebbe aver avuto un malore oppure potrebbe essere stato colto da una distrazione. Fatto sta che sul posto sono arrivati tutti i mezzi di soccorso, chiamati dai passanti, perché cinque persone erano distese a terra ferite.

Secondo le prime ricostruzioni, la macchina avrebbe travolto per primo un motorino con a bordo due ragazze, poi un altro motoveicolo, con a bordo un ragazzo e, infine, il terzo scooter con a bordo due persone. Due i feriti più gravi, una ragazza di 26 anni e uno di 31, altri tre, invece, sono stati accompagnati all’ospedale per le cure del caso, ma le ferite non sarebbero gravissime. Sul posto sono giunti i vigili urbani, la polizia e ben cinque ambulanze. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Rimini, trevigiano travolge tre scooter: 5 feriti

TrevisoToday è in caricamento