rotate-mobile
Incidenti stradali San Zenone degli Ezzelini

Incidente a Romano d'Ezzelino, morti tre giovani e un ferito grave

Lo schianto intorno alle 21 al confine tra le province di Vicenza e Treviso. Alcune nelle vittime, tutte giovanissime, vivevano nel Trevigiano

SAN ZENONE DEGLI EZZELINI — Tragedia martedì sera, alle 21, a Romano d'Ezzelino, in provincia di Vicenza. Il bilancio dell'incidente avvenuto lungo la strada statale 248 all’altezza della località di Spin, al confine tra le province di Vicenza e Treviso, è di tre vittime: Amir Mercevski, 19 anni, di origine macedone, residente a San Zenone degli Ezzelini, e Amlet Etemovski, 21 anni, pure lui di origine macedone ma residente a Mussolente. La terza vittima, che non aveva con sé i documenti, viveva nel Trevigiano. I feriti sono invece Rosario Briganti, 19 anni, residente a Loria, che era alla guida dell'auto e una donna di Castelcucco.  

Secondo la ricostruzione della polizia stradale, la Ford Focus con i quattro ragazzi a bordo è sbandata in una curva e si è scontrata con la Mercedes Classe A su cui stava viaggiando la donna, per poi finire contro il guard rail. Nell'impatto l'auto è letteralmente volata oltre il fossato ed è atterrata, cappottata, su un terreno. Per i tre giovani, due dei quali sbalzati fuori dall'auto, non c'era nulla da fare. Brighenti era riuscito ad uscire dall'auto ma le sue condizioni si sono aggravate subito dopo. Ferite non gravi per la conducente dell'altra auto. Sul posto, oltre al Suem 118, anche i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Romano d'Ezzelino, morti tre giovani e un ferito grave

TrevisoToday è in caricamento