rotate-mobile
Incidenti stradali Susegana

Frontale all’alba lungo la Romea, camionisti si scontrano: gravi

L'episodio risale alla mattinata di venerdì, intorno alle 6. Tutti e due i conducenti sono stati trasportati all'ospedale. Traffico in tilt

Romea nel caos totale nella notte di venerdì a causa di uno spaventoso incidente tra due tir. Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro, potrebbe essere stato un colpo di sonno di uno dei due camionisti a scatenare l’inferno, i carabinieri della stazione di Porto Garibaldi stanno indagando.

Secondo quanto riporta la Tribuna di Treviso, l’incidente avrebbe addirittura fatto scoppiare le fiamme, subito spente. Secondo i primi sviluppi, G.D.A, 33enne di Susegana, percorrendo la statale verso Venezia, sarebbe stato urtato da un altro tir, a bordo del quale si trovava un conducente romeno, C.A.B. Sul posto sono intervenuti, oltre ai militari dell’arma, anche la polizia stradale, i medici del Suem 118 e i vigili del fuoco.

I conducenti sono stati trasportati all’ospedale dalle ambulanze, ma non sarebbero in pericolo di vita anche se le ferite riportate sembrerebbero gravi. Lunghe code si sono accumulate lungo la statale, che un paio d’ore dopo è stata liberata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale all’alba lungo la Romea, camionisti si scontrano: gravi

TrevisoToday è in caricamento