rotate-mobile
Incidenti stradali Roncade / Via Treviso Mare

Scontro tra auto manda in tilt la Treviso-Mare: traffico bloccato sabato sera

Tre automobili sarebbero rimaste coinvolte in un incidente stradale che ha mandato nel caos la viabilità durante la serata di sabato 25 novembre. Nessun ferito grave nello scontro

RONCADE Traffico in tilt, pioggia battente e code interminabili: il sabato sera lungo la Treviso-Mare si è rivelato un vero e proprio inferno per le decine di automobilisti che stavano provando a raggiungere il centro del capoluogo della Marca proprio in orario di cena.

Stando alle testimonianze dei soccorritori intervenuti sul posto tre automobili sarebbero rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto poco prima delle ore 20 all'altezza del territorio comunale di Roncade, lungo la trafficatissima Treviso-Mare. Scontrandosi tra loro le automobili sono rimaste bloccate nel bel mezzo della carreggiata, bloccando entrambi i sensi di marcia. Un vero e proprio incubo per chi si trovava in viaggio a quell'ora. A causa della pioggia battente e del manto stradale bagnato, le operazioni di messa in sicurezza dell'area sono state ancora più complicate. Sul posto è stata chiamata un'ambulanza del Suem118 ma le persone all'interno delle vetture non avevano riportato ferite tanto gravi da richiedere il trasporto al pronto soccorso. Insieme al personale medico, in Treviso-Mare sono arrivati anche i carabinieri di Treviso per eseguire i rilievi sulla dinamica dell'accaduto. Moltissimi gli automobilisti che, trovandosi in coda già all'altezza del ristorante Perché hanno deciso di invertire il senso di marcia per fare ritorno a casa o raggiungere Treviso attraverso strade alternative che aggirassero il grave incidente delle scorse ore.

WhatsApp Image 2017-11-25 at 20.06.09-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto manda in tilt la Treviso-Mare: traffico bloccato sabato sera

TrevisoToday è in caricamento