rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Susegana / Strada Statale 13 Pontebbana

Mezzo pesante si rovescia su un fianco: traffico bloccato in rotonda a Susegana

L'incidente è avvenuto intorno alle 10.30 all'interno della grande rotatoria del paese lungo la Pontebbana. Traffico in tilt e sul posto i vigili del fuoco per rimuovere il mezzo

SUSEGANA Traffico in tilt e automobilisti infuriati per il caos che inevitabilmente si è creato. Questo il risultato di un incidente avvenuto mercoledì mattina intorno alle 10.30 a Susegana, proprio all'interno della grande rotatoria del paese lungo la Pontebbena. Un mezzo pesante Daf addetto ad un trasporto eccezionale, proveniente dalla Slovacchia e in viaggio verso la Germania, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute prontamente sul posto (carabinieri e vigili urbani, n.d.r), si è infatti improvvisamente adagiato pesantemente su un fianco dopo aver curvato in rotonda.

Camion rovesciato in rotonda a Susegana

Nello schianto il tir, che traportava putrelle per la costruzione di un ponte, ha inoltre perso una grossa barra d'acciaio. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, anche se il camion ha subito diversi danni, principalmente al lunotto anteriore andato quasi in frantumi nell'impatto col suolo. Sul luogo del sinistro si sono poi recati anche i vigili del fuoco per permettere la rimozione del mezzo e la messa in sicurezza della zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo pesante si rovescia su un fianco: traffico bloccato in rotonda a Susegana

TrevisoToday è in caricamento