rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Loria

Rudi Frattin è morto, la sua moto si era schiantata contro una Bmw

Il 29enne di Loria ha perso la vita a due giorni dall'incidente. Il giovane alla guida dell'automobile invece sarà indagato per omicidio colposo

Non c’è stato niente da fare per Rudi Frattin, il centauro vittima di un grave incidente stradale avvenuto domenica. Lui, 29 anni originario di Loria ma residente a Bassano, si è spento martedì mattina all’ospedale, dove Rudi era ricoverato.

Un sinistro che gli è costato la vita, a pochi metri da casa sua, dopo un giro in moto della domenica pomeriggio. La sua motocicletta, Aprilia 1000, ha colpito in pieno la fiancata di una Bmw, a bordo della quale si trovava un 27enne insieme ad altri amici più o meno coetanei.

Sembrerebbe che la moto, preceduta dalla Bmw, si sia schiantata sull’auto quando quest’ultima era prossima a girare a sinistra, ma la ricostruzione delle esatte dinamiche è ancora in corso.

Lo schianto era stato micidiale per il giovane,  letteralmente volato dalla moto per un paio di metri. È stato, infatti, immediatamente soccorso e portato nell’ospedale di Bassano ma il ragazzo ha riportato traumi troppo gravi per riuscire a sopravvivere.

I ragazzi a bordo della Bmw, invece, sono rimasti illesi. Anche se, ora che Rudi Frattin è deceduto, il guidatore dell’auto sarà indagato per omicidio colposo.

Ancora niente sulla data del funerale, in quando si attende la donazione degli organi.

Rudi Frattin ha lasciato un vuoto tra i suoi familiari, mamma e sorella, e anche la sua compagna e gli amici. Questi ultimi hanno espressamente chiesto che gli omaggi floreali per Rudi, nel giorno del funerale, possano trasformarsi in offerte da donare alla Città della Speranza di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rudi Frattin è morto, la sua moto si era schiantata contro una Bmw

TrevisoToday è in caricamento