rotate-mobile
Incidenti stradali Salgareda / Via Provinciale Est

Incidente frontale a Salgareda, due feriti all'ospedale

Forse unn sorpasso, poi la perdita del controllo dell'auto, uno schianto frontale. Terribile incidente martedì pomeriggio a Salgareda

SALGAREDA - Forse unn sorpasso, poi la perdita del controllo dell'auto, uno schianto frontale. Terribile incidente martedì pomeriggio a Salgareda, lungo la provinciale 66, poco dopo le 15. A scontrarsi, la Fiat palio guidata da A.V., settantenne residente a Ponte di Piave, e Una Seat Ibizia, guidata dal trentenne del posto I.S. Entrambi sono stati trasportati in gravi condizioni all'ospedale. 

L'incidente lungo la Provinciale Est per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale. Non è chiaro, ancora, cos'abbia causato lo scontro tra le auto. Potrebbe aver contribuito anche l'asfalto scivoloso. Sul posto è giunto un elicottero del Suem di Treviso che ha accompagnato il pensionato al Ca' Foncello, mentre un'ambulanza trasportava il giovane di Salgareda all'ospedale di Oderzo. Le loro condizioni sarebbero piuttosto serie, ma si esclude che siano in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale a Salgareda, due feriti all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento